biglietti ufc 286 londra

Biglietti UFC 286 a Londra: prezzi, dove e come comprarli

Manca poco al grande evento di Londra ed è ora di scoprire dove poter comprare i biglietti UFC 286 per entrare nella O2 Arena, dando un occhio anche ai prezzi. Partiamo prima di tutto nello specificare che la card si svolgerà sabato 18 marzo 2023 nella capitale inglese. È stata scelta Londra proprio perché il main event sarà la sfida tra Edwards vs Usman 3.

Prezzi biglietti UFC 286 Londra

Il 27 gennaio 2023, la UFC aprirà ufficialmente la vendita dei biglietti in general sales: questo vuol dire che tutti si precipiteranno sui canali ufficiali per tentare di accaparrarsi un ticket. Non sarà facile, poiché UFC 286 propone una serie di incontri che faciliteranno il sold out dell'evento in poche ore. I prezzi dei biglietti dovrebbero aggirarsi da i 200 euro e oltre 2.000 euro.

Su Tickemaster, invece, trovate già diversi biglietti in resale con prezzi clamorosamente maggiorati, sintomo che la card è particolarmente apprezzata dai tifosi: si viaggia ad un minimo di 700 euro ad un massimo di 5.000 euro. 

Anche su Lesgo.it trovate i biglietti UFC 286 Londra all'interno di un pacchetto viaggio che comprende hotel (3 stelle), volo, transfer e assicurazione. Con la possibilità di personalizzare la richiesta (per chi avesse già il volo prenotato, è possibile richiedere il solo hotel, insieme al biglietto).

 

Incontri in programma UFC 286 Londra

Come detto, il main event sarà Edwards vs Usman 3. Il co main event invece vedrà Gaethje sfidare Fiziev. Quindi occhio al ritorno in gabbia da parte di Marvin Vettori che - dopo la sconfitta accusata a Parigi - affronta Dolidze. Segnaliamo poi Nelson vs Rodriguez, Shore vs Amirkhani, Patterson vs Ashmoz, Mokaev vs Filho, Wood vs Murphy, Herbert vs Klein, Duncan vs Todorovic e - tra le donne - Wood vs Carolina e Miller vs Macedo.


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.