Dicono di noi
L'esperienza che ridefinisce lo standard.
In soli tre anni di attività, Lesgo USA ha accompagnato oltre 250 ragazzi negli Stati Uniti, consolidandosi rapidamente come punto di riferimento per
vacanze studio sportive di nuova generazione.
Grazie alle partnership con realtà di prestigio come Air Canada, College Life Italia e Next Step, l'agenzia ha costruito una reputazione solida e riconosciuta, confermata anche dalle menzioni su testate nazionali come La Gazzetta dello Sport, Sportal e OA Sport.
"Esperienza molto positiva sia per nostro figlio sia per noi genitori.
Nostro figlio tredicenne è partito senza conoscere nessun compagno di viaggio ma si è trovato molto bene nel gruppo di ragazzi e con gli accompagnatori. Giornate piene con allenamenti, studio e divertimento che l'hanno molto coinvolto. Entusiasta di aver potuto conoscere e vivere la pallanuoto USA, anche con ragazzi e coach americani. Noi genitori siamo rimasti molto contenti per la professionalità e l'organizzazione, sia nelle fasi precedenti il viaggio sia durante. Ci è sembrato tutto molto curato e nulla lasciato al caso. Un'esperienza che senza dubbio consigliamo!".
Dove la professionalità incontra la passione
Con un rating perfetto di recensioni a 5 stelle, genitori, società e ragazzi raccontano esperienze curate in ogni dettaglio, un'organizzazione impeccabile e un'attenzione autentica alle persone.
Alcune società tra le quali Azzurra Trieste hanno mandato i loro ragazzi per un'esperienza completa e farli migliorare come atleti ed essere umani.
Chi sceglie Lesgo USA non acquista un viaggio, ma vive un'esperienza di
eccellenza, fiducia e valore reale.
"Esperienza unica dal punto di vista sportivo, linguistico e umano. L'aspetto che ci ha rassicurato di più, come genitori, è stata l'organizzazione impeccabile dal punto di vista umano. Ci siamo sentiti supportati e costantemente informati. La comunicazione con lo staff è sempre stata aperta e trasparente, e ricevere aggiornamenti frequenti e rassicuranti ci ha permesso di vivere questa esperienza con grande serenità. Sapevamo che nostra figlia (16 anni) era in mani sicure, circondata da professionisti attenti e premurosi.Grazie davvero a tutto lo staff. È rientrata felicissima".